Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Estensione garanzie / HP Inc
1 anno di assistenza HP post garanzia per prelievo e reso Notebook
- Tipo garanzia:
- Post Warranty
- Spec. tipologia:
- solo alcuni modelli
- Liv. di servizio:
- Pick-Up and Return
- Lic. elettronica:
- Sì
- Durata:
- 12 months
- Tempo servizio (gg x hr):
- 5x9
La copertura estesa inizia alla data di acquisto del PC o alla data di spedizione del PC, quale che sia la successiva. Otterrai la massima copertura e il massimo valore acquistando questo piano insieme al PC. Con il servizio di prelievo e resa HP, ti garantiamo un rapido ritiro, riparazione e restituzione del PC, spedizione inclusa. Inoltre, avrai accesso al supporto tecnico e a una copertura estesa 24x7, proteggendo il tuo notebook con il produttore che lo conosce meglio. Sono disponibili opzioni pluriennali.
Disponibile 7 giorni alla settimana
Contatta degli agenti competenti, disponibili 7 giorni alla settimana e ottieni l'assistenza di cui hai bisogno.
Spedizione semplice e gratuita
Devi inviare il PC al servizio di riparazione? Non preoccuparti! HP ti invierà una confezione e un'etichette di spedizione prepagata, per evitare i costi aggiuntivi delle spese di spedizione per la riparazione.
Supporto affidabile
Non ci sono franchigie, limiti di copertura o costi occulti. Ripareremo il tuo dispositivo entro 7 giorni lavorativi, utilizzando componenti originali HP e la competenza di HP.
- Diagnosi remota dei problemi e supporto telefonico o via chat
- Materiali e componenti sostitutivi
- Spedizione al centro di riparazione HP prepagata
- Riparazione fuori sede in 3-5 giorni lavorativi
- Spedizione del reso pagata anticipatamente
Generale
- Dettaglio servizio
- Riparazione entro 3-7 giorni lavorativi;
- Finestra di copertura: Giorno feriale standard - 9 ore;
- Assistenza presso un centro di riparazione.
- Durata 12 months
- Liv. di servizio Pick-Up and Return
- Tempo servizio (gg x hr) 5x9
- Altre specifiche
Caratteristiche del servizio:
- Diagnosi remota dei problemi e supporto telefonico o via chat;
- Materiali e componenti sostitutivi;
- Riparazione fuori sede in 3-5 giorni lavorativi;
- Spedizione al centro di riparazione HP prepagata;
- Spedizione del reso pagata anticipatamente.
- Spec. tipologia solo alcuni modelli
- Tipo garanzia Post Warranty
- Lic. elettronica Sì
Un anno dalla consegna contro difetti di fabbricazione.
In caso di cattivo uso la garanzia decade e non vengono garantiti eventuali danni correlati.
In ogni caso, l’acquisto comporta l'accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore, che sono indipendenti da Vargam. Il cliente, pertanto, è consapevole che la merce acquistata sarà garantita dal produttore alle sue condizioni ed accetta quindi, rimossa ogni riserva, tutte le modalità di prestazione della garanzia stessa.