Licenze software / Logitech

3 Years Plan Logitech Sync Plus

Codice articolo produttore
994-000202
130,80 € Iva Escl.
100 PZ in continuo riassortimento
Funzionalità aggiuntive del telefono:
No
Funzionalità aggiuntive della Cella:
No
SKU
EWC-994-000202

LOGITECH SYNC
Software di gestione dei dispositivi di videoconferenza per supportare le postazioni di lavoro ibride.

SUPPORTO AL LAVORO DA QUALSIASI LUOGO
Oggi più che mai, i team devono essere in grado di lavorare insieme indipendentemente dal luogo in cui si trovano. Che i dipendenti si trovino in ufficio, a casa o altrove, Sync aiuta tutti a rimanere connessi, consentendo di garantire che i dispositivi di collaborazione video Logitech siano sani e aggiornati. Inoltre, consente di configurare rapidamente le funzionalità delle sale riunioni per soddisfare al meglio le esigenze dell'organizzazione.

Logitech Sync è la risposta semplice per monitorare, gestire e misurare in modo efficiente i dispositivi video e le sale riunioni su qualsiasi scala, da qualsiasi luogo.

Sync offre una gestione completa dei dispositivi, compresi i dispositivi di collaborazione personale come webcam, cuffie e Logi Dock, grazie all'integrazione con Logi Tune. Sync consente inoltre all'IT di configurare, risolvere i problemi e inviare aggiornamenti a singoli dispositivi o gruppi da remoto, assicurandosi che tutto funzioni al meglio.

Generale

  • Funzionalità aggiuntive del telefono No
  • Funzionalità aggiuntive della Cella No
GARANZIA PRODOTTI
 

Un anno dalla consegna contro difetti di fabbricazione.

In caso di cattivo uso la garanzia decade e non vengono garantiti eventuali danni correlati.

In ogni caso, l’acquisto comporta l'accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore, che sono indipendenti da Vargam. Il cliente, pertanto, è consapevole che la merce acquistata sarà garantita dal produttore alle sue condizioni ed accetta quindi, rimossa ogni riserva, tutte le modalità di prestazione della garanzia stessa.

Copyright Vargam Srl © 2015 . Tutti i diritti riservati