Licenze software / Logitech

3 Years Plan Logitech Select

Codice articolo produttore
994-000148
1.034,16 € Iva Escl.
100 PZ in continuo riassortimento
Funzionalità aggiuntive del telefono:
No
Funzionalità aggiuntive della Cella:
No
SKU
EWC-994-000148

LOGITECH SELECT
Un piano di assistenza completo per sale riunioni che massimizza l’operatività con assistenza 24/7, RMA avanzato e insight di Sync.

Logitech Select è un piano di assistenza completo che garantisce affidabilità, continuità e massima tranquillità alle aziende.

Fornisce un’assistenza ultrarapida 24/7, un Customer Success Manager dedicato1Disponibile con l’acquisto di un piano di assistenza per 50 sale o più., sostituzione del prodotto, RMA accelerato, ricambi in loco1Disponibile con l’acquisto di un piano di assistenza per 50 sale o più., e informazioni e analisi avanzate, inclusi avvisi personalizzabili con l’integrazione ServiceNow per utenti di Logitech Sync.2Disponibile per utenti di Logitech Sync.

Assicurati che le tue soluzioni di collaborazione video siano sempre pronte e operative quando i tuoi team ne hanno bisogno, grazie a un piano di backup che si concentra su tempi di attività e prestazioni di livello business offerto da un fornitore che conosci e di cui ti fidi.

SUPPORTO DI QUALITÀ BUSINESS 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7
Le soluzioni per la collaborazione video Logitech sono di qualità professionale ed estremamente affidabili. Tuttavia, se dovesse verificarsi un problema nel sistema e i tempi d’attesa non fossero contemplati, puoi fare affidamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su un servizio di assistenza tecnica che ti fornisce rapidamente il tipo di supporto di cui hai bisogno. Pensa a Logitech Select come a un servizio di assistenza offerto da specialisti della collaborazione video che vantano una notevole esperienza nell'utilizzo di Microsoft Teams®, Zoom Rooms™ e appliance per sale che funzionano con i sistemi operativi Windows® e Android™.

Generale

  • Funzionalità aggiuntive del telefono No
  • Funzionalità aggiuntive della Cella No
  • Altre caratteristiche

    Supporto di qualità business 24 ore su 24, 7 giorni su 7
    Supporto tecnico telefonico o tramite e-mail entro un’ora fornito da esperti nelle soluzioni per la collaborazione video.
    Success Manager dedicato
    Consulente di fiducia e referente unico per tutti i servizi Logitech Select. Disponibile per i clienti aziendali titolari di piani Select per le sale (oltre 50 sale).
    RMA avanzato
    Servizio di sostituzione in un giorno lavorativo per i prodotti Logitech in garanzia. I tempi di spedizione possono variare a causa di circostanze impreviste.
    RMA immediato
    Servizio di sostituzione in giornata per i prodotti Logitech in garanzia sulla base dei ricambi in loco forniti ai clienti aziendali titolari di piani Select per le sale (oltre 50 sale).
    Monitoraggio remoto, insight su gestione e utilizzo tramite Sync
    Logitech Sync fornisce un servizio di monitoraggio e gestione remoto delle distribuzioni video su larga scala e un servizio di analisi in tempo reale sull’utilizzo che gli utenti fanno di sale e dispositivi.
    Integrazione con il flusso di lavoro di ServiceNow
    Il sistema Logitech Sync si integra con ServiceNow. Ricevi ticket di assistenza IT e avvisi all’interno di un flusso di lavoro esistente di ServiceNow per semplificare la gestione del dispositivo. Disponibile per i clienti aziendali che sono utenti Sync.
    Sostituzione del prodotto
    Copre tutti i prodotti Logitech presenti in una sala abilitata per Select, senza la necessità di un’estensione di garanzia separata specifica per dispositivo. Al momento dell'acquisto delle licenze Select, i prodotti devono essere coperti da una garanzia attiva. L'età massima del dispositivo al momento della sostituzione è di 5 anni.

GARANZIA PRODOTTI
 

Un anno dalla consegna contro difetti di fabbricazione.

In caso di cattivo uso la garanzia decade e non vengono garantiti eventuali danni correlati.

In ogni caso, l’acquisto comporta l'accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore, che sono indipendenti da Vargam. Il cliente, pertanto, è consapevole che la merce acquistata sarà garantita dal produttore alle sue condizioni ed accetta quindi, rimossa ogni riserva, tutte le modalità di prestazione della garanzia stessa.

Copyright Vargam Srl © 2015 . Tutti i diritti riservati