Imballaggio e spedizione / Scotch

Scotch H180 DISPENSER

Codice articolo produttore
7000146616
13,73 € Iva Escl.
5 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Dispenser nastro imballo
Colore Primario:
Grigio
Qtà per confezione:
1
Frizione regolabile:
SKU
EWC-82219

Scotch H180 DISPENSER

Il design dell'impugnatura a pistola con una sola mano, consente una facile applicazione
La struttura in plastica e metallo crea un utensile robusto e resistente
Un dispenser leggero che offre una soluzione portatile
Il freno regolabile e montato sul mozzo consente il controllo della tensione e dell'applicazione
Il dispenser per nastri da imballaggio Scotch® H180 è un dispenser manuale per nastri, portatile. Questo dispenser per nastri da imballaggio è dotato di un'impugnatura a pistola per una facile applicazione. Consente di fissare, rotolare, rifinire e strappare in un unico movimento fluido. La struttura leggera e robusta di questo dispenser per nastri da imballaggio dà vita a uno strumento resistente eppure portatile per sigillatura, assemblaggio, rinforzo e avvolgimento.

Il dispenser per nastri da imballaggio Scotch® H180 è leggero, resistente, portatile, facile da usare e manuale. Questo dispenser per nastri da imballaggio presenta un design con impugnatura a pistola che consente all'operatore di applicare, tagliare e rifinire il nastro in un movimento fluido con una sola mano. Il dispenser per nastri da imballaggio Scotch® H180 è realizzato in metallo e plastica resistente, con una resistenza adeguata per l'utilizzo in ambienti di spedizione a elevato volume. Il freno regolabile del nastro con montaggio su mozzo, consente il controllo della tensione e dell'erogazione per una sigillatura efficace degli imballaggi e permette all'operatore di erogare il nastro lungo la linea di giunzione della scatola, evitando gli sprechi. Il dispenser per nastri da imballaggio Scotch® H180 è adatto per nastri con larghezza di 2 pollici (48/50 mm) per applicazioni di imballaggio e può erogare fino a 60 yard (55 m) di nastro da imballaggio. Il dispenser per nastri da imballaggio Scotch® H180 è uno strumento necessario per il trattamento, l'imballaggio e la preparazione di prodotti per la distribuzione. Magazzini, impianti industriali, centri di spedizione per e-commerce e outlet di distribuzione al dettaglio sono solo alcuni dei luoghi in cui questi strumenti vengono utilizzati. Il dispenser per nastri da imballaggio Scotch® H180 è stato progettato per offrire una soluzione resistente dalle prestazioni costanti e superiori.

Specifiche tecniche

  • Colore Primario Grigio
  • Tipologia Dispenser nastro imballo
  • Frizione regolabile

Confezione

  • Qtà per confezione 1
  • Qtà per imballo 1
  • Unità di vendita Pezzo/i
GARANZIA PRODOTTI
 

Un anno dalla consegna contro difetti di fabbricazione.

In caso di cattivo uso la garanzia decade e non vengono garantiti eventuali danni correlati.

In ogni caso, l’acquisto comporta l'accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore, che sono indipendenti da Vargam. Il cliente, pertanto, è consapevole che la merce acquistata sarà garantita dal produttore alle sue condizioni ed accetta quindi, rimossa ogni riserva, tutte le modalità di prestazione della garanzia stessa.

Copyright Vargam Srl © 2015 . Tutti i diritti riservati