Etichettatori / Dymo

DYMO LetraTag® 200B Bluetooth®

Codice articolo produttore
2172855
45,25 € Iva Escl.
150 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Portatile
Stili di Stampa:
9
Schermo LCD:
No
Anteprima di stampa:
No
Stampa codici a barre:
Alimentazione:
Pile
SKU
EWC-2172855

Con DYMO® LetraTag® 200 Bluetooth portatile, è possibile stampare molti tipi e colori di etichette direttamente dal proprio smartphone o tablet. Le case e gli uffici domestici sono facilmente organizzabili con l’aiuto dell’intuitiva applicazione mobile LetraTag® Connect. LetraTag® 200B entra comodamente in borsa ed è pronta all’uso in pochi secondi, grazie alla connessione Bluetooth automatica. La 200B funziona con le etichette LetraTag® originali, con una cassetta esterna realizzata con materiali riciclati al 100%. Le etichette di carta sono anche certificate FSC®. Ideale per tutte le esigenze di etichettatura, dalla cucina, al bagno, alla camera dei bambini e al dormitorio per studenti, all’ufficio in casa e all’organizzazione di oggetti artigianali, con le etichette in tessuto LetraTag®.

-Grazie alla connessione Bluetooth automatica, LetraTag® 200B è pronta a creare etichette in pochi secondi,   direttamente dal proprio smartphone Apple o Android, utilizzando la nostra nuova e intuitiva app.
-LetraTag® 200B è compatta, leggera* e alimentata a batteria**, per cui è facile da portare in borsa e da usare in viaggio.
-Da utilizzare con etichette DYMO® LetraTag® originali, con cassette esterne riciclate al 100%, disponibili in un’ampia   varietà di colori e tipi diversi.
-Facile organizzazione a casa, in ufficio o nel dormitorio per studenti, con etichette personalizzabili che includono 5   dimensioni di carattere, 15 stili di riquadri, oltre 100 icone e la possibilità di sottolineare, creare diverse righe di testo   o inserire una data.
-Utilizzate la nuova e intuitiva app LetraTag® Connect per accedere a 8 modelli pre-salvati per creare etichette ancora   più facilmente, insieme a suggerimenti sull’organizzazione che vi faranno risparmiare tempo e fatica quando dovete   trasformare la vostra casa o il vostro ufficio in uno spazio più organizzato.
-*42% più leggera, rispetto al peso medio di LetraTag 100T e 100H
-**Richiede 4 batterie AA, non incluse nella confezione originale.
-Il telefono ha unicamente uno scopo illustrativo e non è incluso nella confezione.

Dimensioni & Peso

  • Profondità 1.2 cm

Stampa

  • Velocità di Stampa 7 mm/s

Generale

  • Funzione Data/Ora
  • Schermo LCD No
  • Stile carattere 1
  • Tastiera No
  • Tipologia Portatile
  • Alimentazione Pile

Memoria

  • Memoria (numero caratteri) 0
  • Memoria (MB) 0
GARANZIA PRODOTTI
 

Un anno dalla consegna contro difetti di fabbricazione.

In caso di cattivo uso la garanzia decade e non vengono garantiti eventuali danni correlati.

In ogni caso, l’acquisto comporta l'accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore, che sono indipendenti da Vargam. Il cliente, pertanto, è consapevole che la merce acquistata sarà garantita dal produttore alle sue condizioni ed accetta quindi, rimossa ogni riserva, tutte le modalità di prestazione della garanzia stessa.

Copyright Vargam Srl © 2015 . Tutti i diritti riservati