La risposta ideale alle aziende e ai professionisti: prodotti e servizi b2b su misura per informatica e ufficio.
Autodesk, prodotti e soluzioni
Autodesk® è in grado di offrire ai propri clienti la gamma di prodotti più ampia ed esauriente per qualsiasi tipo di workflow, che si tratti di Building Information Modeling per l’architettura, di Digital Prototyping per il settore manifatturiero o di Digital Entertainment Creation per film, tv e videogiochi.
Architettura, Ingegneria e Costruzioni
Il Building Information Modeling (BIM) per-mette ad architetti, ingegneri, costruttori e proprietari di immobili di esplorare le caratteristiche principali di un progetto – come costo, programmazione e impatto ambientale – prima della sua effettiva realizzazione.
Media & Entertainment
Sia che si tratti di film, videogiochi o TV, Autodesk offre ai creativi digitali e ai professionisti dell’animazione nuove tecnologie che stanno ridefinendo lo stato dell’arte della produzione di contenuti digitali.
Servizi e Telecomunicazioni
Le aziende di servizi e telecomunicazioni utilizzano gli strumenti Autodesk Infrastructure Modeling per gestire più facilmente le richieste dei clienti, rimediare velocemente alle interruzioni di servizio e fornire con efficacia informazioni in fase di reporting o analisi decisionale.
Pubblica Amministrazione
I prodotti e le soluzioni Autodesk consentono alle amministrazioni pubbliche nazionali e locali di raggiungere obiettivi cruciali – come la sostituzione o ricostruzione di una vecchia infrastruttura – risolvendo al contempo le problematiche legate a budget ridotti e normative in continuo cambiamento.
Autoveicoli ed Autotrasporti
I produttori e i fornitori del settore automobilistico utilizzano la soluzione Autodesk per il Digital Prototyping per progettare, modellare, collaudare e commercializzare i propri veicoli prima della loro effettiva costruzione.
Manufatturiero
Dai macchinari industriali ai prodotti di consumo, la soluzione Autodesk per il Digital Prototyping aiuta i produttori ad accelerare il lancio dei prodotti sul mercato e ottimizzare la collaborazione con la catena di approvvigionamento mondiale collegando tutte le fasi del processo di sviluppo del prodotto, eliminando la necessità di un prototipo fisico.